Francesca è una giovane imprenditrice bresciana che è riuscita a realizzare il suo sogno , trasformando la sua passione in un lavoro.
Dopo essersi diplomata con ottimi voti ad un liceo umanistico della città, Francesca decide di abbandonare il percorso di studi tradizionale che l’avrebbe portata all’ università per inseguire la sua passione: il benessere e l’estetica.
Contro la volontà della famiglia e dei professori, decide di dedicarsi ala mondo del make up, per diventare una make up artist professionista.
Girando varie scuole di Milano, apprende però che per approcciarsi al mondo del trucco professionale è necessario avere una base di estetica.
Decide quindi di iscriversi ad una scuola di estetica a Brescia, dove realizza il fatto che la bellezza esteriore sia solo una manifestazione di un equilibrio psicofisico, e che sia molto più interessante curare e migliorare un inestetismo piuttusto che coprirlo sotto chili di make up.
Appassionata da ogni ramificazione dell’estetica ( dal massaggio ai trattamenti viso, dalla manicure ai trattamenti corpo) finisce il suo percorso di studi, integrando l’ apprendimento scolastico con esperienze di lavoro in vari centri estetici di Brescia e provincia.
Dopo un’ esperienza come direttrice tecnica di un centro estetico bresciano, Francesca matura l’idea di creare una sua impresa, basata sulla qualità, la professionalità e su prodotti made in Italy, in particolare affidandosi all’ esperienza della ricercatrice e formulatrice Barbara Poli per ogni prodotto utilizzato per trattamenti viso e corpo.